LA NOSTRA STORIA

WU RUIJUN
PRESIDENTE DI CASAITALIANA

Casaitaliana è stata fondata nel 1999 a Milano e si occupa principalmente della vendita di materiali da costruzione e arredamento di lusso.

Nel 2010 è entrata nel mercato cinese con una nuova modalità di commercio (internet plus, O2O).

Nel 2010 è entrata nel mercato cinese con una nuova modalità di commercio (internet plus, O2O). Nello stesso anno a Pechino viene fondata la società di commercio internazionale a socio unico Hengbangxinda. Successivamente sono state fondate le filiali di Shanghai, Shenzhen, Hangzhou, Chengdu, Guiyang e Qingdao, concentrandosi sulla costruzione di una piattaforma di e-commerce nel settore dell’arredamento italiano ed europeo di lusso, con l’obbiettivo di fornire un servizio completo per soddisfare in tutti i modi le esigenze dei consumatori cinesi.

Casaitaliana attualmente ha instaurato collaborazioni con 2600 brand presenti in 28 paesi diversi in Europa, diventando la piattaforma più grande per l’importazione di mobili europei non soltanto per il mercato cinese, ma anche per il mercato mondiale, con la più ampia gamma di prodotti, la squadra più forte, il servizio più efficace e una garanzia di qualità. In termini di arredamento e di stile di vita, è portavoce di design, arte e cultura italiana.

Nel novembre 2016, la piattaforma internazionale www.eurooo.com è ufficialmente online. Con la rapida crescita del business e l’internazionalizzazione della società, verranno aperte filiali in Francia, Germania, Spagna e Inghilterra. Sul territorio cinese, invece, saranno aperte filiali a Chongqing, Wuhan, Guangzhou, Xiamen, Hainan, Nanning. Per quel che riguarda il mercato internazionale verranno aperte filiali a New York, Mosca, Toronto, Sidney, Nuova Delhi, Kiev. Nei prossimi cinque anni l’obbiettivo sarà quello di creare una forte rete offline per permettere al consumatore di acquistare online mobili su misura o progettati dai più grandi designer mondiali.


  • 1999

    fornisce vari prodotti di alta qualità, tra cui mobili, lampade, accessori, porte, finestre, piastrelle per pavimenti e pareti, moquette, carta da parati e altri prodotti

  • 2010

    fornisce vari prodotti di alta qualità, tra cui mobili, lampade, accessori, porte, finestre, piastrelle per pavimenti e pareti, moquette, carta da parati e altri prodotti

  • 2010

    fornisce vari prodotti di alta qualità, tra cui mobili, lampade, accessori, porte, finestre, piastrelle per pavimenti e pareti, moquette, carta da parati e altri prodotti

  • 2010

    introduce informazioni sulla CASAITALIANA per i produttori di mobili e pubblico


  • 2015

    La piattaforma che riguarda principalmente elettrodomestici, prodotti alimentari e accessori

  • 2016

    offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, compresi mobili, mobili da ufficio, materiali da costruzione, pezzi decorativi e molti altri prodotti per casa

  • 2017

    fornisce vari prodotti di alta qualità, tra cui mobili, lampade, accessori, porte, finestre, piastrelle per pavimenti e pareti, moquette, carta da parati e altri prodotti

  • 2017

    offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, compresi mobili, mobili da ufficio, materiali da costruzione, pezzi decorativi e molti altri prodotti per casa

GRAFICO VISITE DEL SITO

Page View

Click

Impression

Unique Vister

VOLUME DELLE VENDITE

201720162015

LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

LA NOSTRA IDEA DI GESTIONE

  • Brand internazionale

    Ci siamo focalizzati su brand italiani ed europei, e grazie ad infinite e preziose risorse stiamo incrementando la nostra forza per costituire la prima e migliore struttura di servizi per l’arredamento.

  • Mentalità cosmopolita

    Casaitaliana, partendo dal mercato cinese, sta costruendo una rete mondiale nella prospettiva di diventare l’impresa di settore più importante del mondo, anche grazie alla capacità del team di adattarsi ai trend del mercato.

  • Made-to-measure

    Ci impegniamo per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti a livello mondiale. Offriamo la possibilità di avere un prodotto ed uno stile personalizzato in qualsiasi parte del mondo.

  • Servizio eccellente

    Tutti i nostri dipendenti mettono al primo posto le esigenze del cliente al fine di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.

  • Le nostre sedi

    Casaitaliana con le sue sedi cinesi a Pechino, Shanghai, Shenzhen, Hangzhou, Chengdu, Guiyang, Qingdao, copre quasi interamente il territorio cinese, analizzando i cambiamenti nel mercato dell’arredamento di lusso e tenendosi aggiornata sull’andamento del mercato di importazione di mobili italiani ed europei. Casaitaliana mette a disposizione dei clienti informazioni aggiornate, con la volontà di adattarsi alle tendenze e guadagnare la fiducia del cliente.

LA NOSTRA CULTURA AZIENDALE

  • ONESTÀ

    I nostri valori sono responsabilità e onestà. Il nostro motto è “L’uomo sta dritto se è onesto”; teniamo in conto ogni piccolo dettaglio, insistendo sulla perfezione. Grazie alla nostra politica siamo riusciti ad ottenere la fiducia e il supporto dei nostri clienti.

  • CRESCITA

    Teniamo in considerazione e rispettiamo valori e differenze culturali di ogni membro del nostro team e sproniamo ogni dipendente a superare con coraggio i propri limiti. Lavoriamo con atteggiamento ottimistico per realizzare un sogno e crescendo insieme alla società diventeremo portabandiera nel nostro settore.

  • UNIONE

    L’unione è un valore che accomuna famiglia ed azienda, per questo il team ha un obbiettivo comune e condiviso. Vengono rispettate le competenze di ogni dipendente e ogni membro del team si sostiene vicendevolmente e nutre reciproca fiducia. Questi sono i fattori che contribuiscono alla nostra forza.

  • VINCERE INSIEME

    Riteniamo che i rapporti con i nostri colleghi siano molto preziosi e trattiamo con onestà clienti, collaboratori e concorrenti; ci aspettiamo di vincere e crescere insieme.

  • CONDIVISIONE

    L’unione fa sì che i valori aziendali vengano condivisi in maniera più profonda. La volontà di condividere i risultati ottenuti dal team scaturisce, non solo da un ambiente di lavoro sano e da una altrettanta sana competizione, ma anche dalla consapevolezza di essere protagonisti della costruzione della leggenda nel mondo del commercio.