FERRETTI&FERRETTI: quello che un armadio non dice

L’armadio, in quanto contiene tutti i nostri vestiti, è uno dei mobili essenziali della camera da letto. Tuttavia, al momento di comprarlo, molte persone fanno attenzione solo all’estetica dell’armadio e non alla sua qualità. In questo modo, spesso ci si trova con armadi che non possono essere più utilizzati dopo un po’ di tempo. Con l’armadio FERRETTI&FERRETTI, invece, la qualità è garantita dal made in Italy.

13/11/2018

L’armadio, in quanto contiene tutti i nostri vestiti, è uno dei mobili essenziali della camera da letto. Tuttavia, al momento di comprarlo, molte persone fanno attenzione solo all’estetica dell’armadio e non alla sua qualità. In questo modo, spesso ci si trova con armadi che non possono essere più utilizzati dopo un po’ di tempo. Con l’armadio FERRETTI&FERRETTI, invece, la qualità è garantita dal made in Italy.

Il 25 settembre 2015, i mobili FERRETTI&FERRETTI (F&F) sono stati inviati e installati in alcune residenze nella città di Hangzhou, Cina. Tutto il processo è stato svolto con successo da Casaitaliana.

 

KASIA, TODAY COLLECTION, Ferretti&Ferretti

KASIA, TODAY COLLECTION, Ferretti&Ferretti


DEMETRA, TODAY COLLECTION, Ferretti&Ferretti

DEMETRA, TODAY COLLECTION, Ferretti&Ferretti


Gli arredi F&F, con le loro tonalità semplici e fresche, e la loro raffinatezza, hanno conquistato fin da subito il cuore dei loro nuovi proprietari. F&F è un marchio toscano che trasmette, attraverso i propri mobili, lo spirito romantico della Toscana. Il colore solido, che orna i pregiati mobili di legno, lancia l’immaginazione in un infinito turbinio di emozioni che si riflettono nella luce che illumina le tinte del mobile: è l’idilliaco scenario della Toscana, con colori teneri e caldi, esotici e misteriosi!   

 

AMBRA, MEMORIE COLLECTION, Ferretti&Ferretti

AMBRA, MEMORIE COLLECTION, Ferretti&Ferretti


GARDENIA. REGINA DI FIORI COLLECTION, Ferretti&Ferretti

GARDENIA. REGINA DI FIORI COLLECTION, Ferretti&Ferretti


Lavorando sempre nel rispetto della tradizione, F&F aggiorna costantemente gli stili e le tendenze dei prodotti continuando a prosperare nel settore dell'arredamento su misura. Già negli anni '70, F&F diventa uno dei migliori produttori di mobili per bambini in Italia. Negli anni '80, i mobili della serie Queen diventano invece la tendenza trascinante dell’intero settore europeo dell’arredamento. Negli anni '90, invece, differenzia la produzione di mobili in stile toscano e mobili in stile moderno, che riscuotono entrambi un enorme successo. La selezione di materiali di alta qualità e l’attenzione alle tendenze della moda hanno reso F&F un famoso marchio di mobili su misura. Se sei interessato a uno qualsiasi dei prodotti di questo marchio di mobili, dai un’occhiata al nostro sito www.italyclassico.com.

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su