Tavolo Codex di Molteni&C: stabilità e leggerezza
06/03/2019

Il progetto di Casaitaliana in Cina e la consegna del tavolo Codex di Molteni&C

Il 22 maggio 2018, Casaitaliana ha completato la distribuzione e l'installazione del tavolo Codex di Molteni&C, nell’ambito del progetto Sunny Venice Phase 2 a Ningbo, nel sud della Cina.

MOLTENI&C

Sin dalla sua fondazione negli anni ’30 del secolo scorso, Molteni&C ha sempre puntato la sua attenzione e la sua meticolosità in ogni passaggio del processo produttivo: dall'approvvigionamento delle materie prime all’assemblaggio del prodotto finale.

Le proprietà naturali del legno, elemento altamente utilizzato da Molteni&C, consentono una resa finale semplice e pulita che necessita tuttavia di un’attenta cura e di una lavorazione a mano del materiale. La concezione di Molteni&C e il suo rispetto per i materiali ha permesso all’azienda di conquistare molti mercati nell’ambito della produzione del legno.

Tavolo Codex | Molteni&C | Casaitaliana

Tavolo Codex di Molteni&C

Il legno massello è protagonista, assieme al metallo, del tavolo Codex, progettato da Patricia Urquiola. Il nome rimanda al disegno del codice a barre riproposto nel basamento del tavolo, disponibile in quattro diversi colori opachi. Il basamento sottile e la fine lavorazione donano leggerezza al prodotto senza però pregiudicarne la stabilità e la resistenza.

Tavolo Codex | Molteni&C | Casaitaliana

Dettagli del tavolo Codex di Molteni&C

L’esclusivo design e la giusta distribuzione dei volumi esaltano ancor più la bellezza e la maestosità del legno, disponibile per il tavolo Codex in tre differenti varianti.

Il legno di alta qualità e l'eccellente lavorazione, uniti alla potenza della tecnologia moderna, rendono il tavolo Codex un elemento di straordinario design.

Tavolo Codex | Molteni&C | Casaitaliana

Tavolo Codex di Molteni&C

Se sei interessato al tavolo Codex di Molteni&C, ad altri prodotti del marchio o vuoi spedire i tuoi prodotti in Cina grazie al servizio a 360° offerto da Casaitaliana, non esitare a contattarci!

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su