Eurooo-Casaitaliana e partner commerciali: ancora insieme nel 2019

Eurooo-Casaitaliana incontra partner e fornitori nel 4° meeting del 2019. Il cammino di crescita continua!

16/05/2019

Per Eurooo-Casaitaliana è molto importante poter ampliare il proprio portafoglio di marchi e collaboratori e, soprattutto, creare un rapporto fiducia. D'altra parte, molti investitori stanno cogliendo la crescente rilevanza che Eurooo-Casaitaliana ha già e continuerà ad avere nel mercato internazionale dell’interior design.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019

Per questo, oggi, diversi potenziali partner da tutta Italia si sono recati negli uffici milanesi di Eurooo-Casaitaliana per conoscere le piattaforme online di cui l’azienda dispone. Ognuno di loro rappresentava alcune delle compagnie più rilevanti nel panorama dell'arredamento per interni. Inutile dire che Eurooo-Casaitaliana è onorata di star ricevendo un riconoscimento così ampio. Tra i tanti potenziali partner che hanno partecipato all’incontro di oggi, c’erano anche i rappresentanti di alcuni brand che già collaborano con Eurooo-Casaitaliana, tra cui Daytona, Longhi e Il Tempo del… Queste proficue relazioni sono il risultato del duro lavoro di tutti i nostri collaboratori; ad esempio, la recente edizione 2019 del Salone del Mobile.Milano si è rivelata un'occasione meravigliosa per un networking di qualità. Molte aziende di interior design di lusso sono state contattate e un gran numero ha mostrato entusiasmo e interesse per la missione di Eurooo-Casaitaliana.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019

L'incontro è iniziato con un rapido riepilogo della storia di Eurooo-Casaitaliana: dalla nascita della società nel 2010 a Ravenna, sotto il nome di Vulcano, all’apertura delle sei filiali in Cina. Agli ospiti è poi stato presentato cos’è Eurooo-Casaitaliana e come funziona. Eurooo-Casaitaliana rappresenta una piattaforma e-commerce di home décor, che è stata creata pensando a un mercato globale. Eurooo-Casaitaliana si concentra su mobili personalizzabili: questi clienti sono pronti ad aspettare che i loro mobili personalizzati siano creati talvolta da zero, secondo il loro gusto e le loro indicazioni.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019


Eurooo-Casaitaliana è la piattaforma ideale per quei produttori italiani ed europei che producono mobili di alta gamma e decorazioni personalizzabili per la casa. Per spiegare perché collaborare con Eurooo-Casaitaliana è un’azione commerciale proficua, è stato mostrato come il successo dell'e-commerce sia aumentato esponenzialmente e, in particolare, come Eurooo-Casaitaliana abbia rapidamente triplicato i propri ricavi, grazie all'apertura al mercato internazionale.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019

Soprattutto in Cina, la maggior parte delle transazioni viene eseguita online, e non da un computer: la maggior parte di queste sono condotte tramite smartphone. Questo nuovo modo di pagare è percepito come innovativo in Italia e in Europa in generale, ma in Cina questo sta accadendo da anni. Anche le case vengono acquistate dagli smartphone! Ecco perché le piattaforme online e i siti ottimizzati specificamente per gli utenti di smartphone, come Eurooo-Casaitaliana, stanno diventando sempre più popolari e di successo.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019

L'obiettivo di Eurooo-Casaitaliana è quello di affermarsi come la piattaforma di e-commerce numero uno di mobili per la casa in Europa, ed è un obiettivo a cui si avvicina ogni singolo giorno di più, grazie alla gestione consapevole e al lavoro di tutti i dipendenti. Successivamente, ai potenziali fornitori sono stati illustrati i vantaggi vendere i propri prodotti in Cina tramite Eurooo-Casaitaliana: questioni come documenti, trasporti, dogana e installazione sono tutti gestiti da Eurooo-Casaitaliana. Una volta che i fornitori hanno provveduto a far arrivare i loro mobili nella nostra sede milanese, tutto ciò che segue è considerato una responsabilità di Eurooo-Casaitaliana.

Eurooo-Casaitaliana | Meeting partner | 16 maggio 2019

Dopo gli interventi di diversi partner e collaboratori, è seguita un'approfondita Q&A, durante la quale i potenziali partner hanno avuto la possibilità di chiedere chiarimenti tecnici e ulteriori spiegazioni. Molti di loro sono rimasti colpiti dalla crescente influenza di Eurooo-Casaitaliana: speriamo che questo significhi che sempre più potenziali partner commerciali si uniranno alla nostra famiglia in crescita.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su