Quali marchi di casa espongono al primo China International Import Expo?

Scopri quali marchi di casa espongono al primo China International Import Expo

22/10/2019

Il 5 novembre 2018, il primo China International Import Expo è stato aperto a Shanghai. China International Import Expo è la prima mostra nazionale su larga scala al mondo con il tema dell'importazione e comprende mostre quali l'Esposizione Nazionale del Commercio e degli Investimenti e l'Enterprise Business Exhibition e forum come il forum economico e commerciale internazionale di Hongqiao.


1.jpg


Il primo China International Import Expo è diviso in otto aree espositive: Esposizione Nazionale, elettronica di consumo ed elettrodomestici, abbigliamento e beni di consumo, settore automotive, domotica di fascia alta, prodotti alimentari e agricoli, dispositivi medici e mostra commerciale di servizi. Questi padiglioni saranno unici ed entusiasmanti, offrendo una festa dello shopping per i consumatori cinesi.

Tra questi, Red Star Macalline, in qualità di partner ufficiale dell'esposizione di Expo, ha portato 12 marchi internazionali da 6 paesi esposti in un’area di più di 2000 mq.


2.jpg


Kingkoil USA. Kingkoil è nato a St. Paul, nel Minnesota, Stati Uniti, nel 1898. Da 120 anni Kingkoil si impegna a fornire ai clienti biancheria da letto di alta qualità. La fabbrica di Jin Keer a Shanghai aderisce alla professionalità e agli standard di produzione globali e migliora continuamente la configurazione del materasso per renderla più adatta alle esigenze dei consumatori cinesi. Jinkeer è diventato uno dei fornitori designati di noti gruppi alberghieri tra cui Intercontinental, Starwood, Marriott, Hilton, Jinjiang, Wanda, Huazhu, Kaiyuan e così via.

Blanco Germania, fondata nel 1925, si è concentrata sulla produzione e vendita di rubinetti per lavelli da più di 90 anni. I prodotti Blanco sono realizzati principalmente in acciaio inossidabile, granito e ceramica e sono disponibili in vari stili e colori. La mostra ha lo scopo di consentire ai consumatori cinesi di sperimentare il patrimonio e il design innovativo portati da questo marchio tedesco con profonde radici.


3.jpg


Golden Night Italia. Il marchio italiano di materassi d’alta fascia Golden Night è rappresentato in esclusiva in Cina da Caesar Supreme Glory Casa, offrendo la qualità del sonno più confortevole al popolo cinese. Golden Night è il pioniere dei materassi senza metallo europei. Utilizza un materasso in spugna e non ha un supporto a molle, riuscendo tuttavia a mantenere una resilienza del 100%. Al momento i prodotti sono stati esportati in 38 paesi in tutto il mondo e sono stati scelti da 188 hotel a cinque stelle, servendo e accontentando milioni di clienti.


4.jpg


Ci sono anche marchi famosi di vari paesi come Commune da Singapore, Treca dalla Francia e Sleepmaker dall’ Australia.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su