Entrare all'Expo imposterà il livello, raggiungerà risultati e migliorerà sempre di più

Scopri di più sull'evento China International Expo

04/11/2019

4_11_1.jpg


Il 29 ottobre, la persona competente responsabile del Ministero del Commercio ha dichiarato che i preparativi per il secondo China International Import Expo sono stati sostanzialmente pronti. L'Expo di quest'anno non sarà solo più grande, ma anche di maggiore qualità e attività più ricche. Si prevede che lo stage del presidente Ping Ping nel discorso di apertura della cerimonia di apertura del primo China International Import Expo proporrà il "livello di risultati, efficacia e migliore". Requisiti generali -

 

"Il 2 ° China International Import Expo si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre. Fino ad ora, saranno invitati a partecipare rappresentanti di accademici politici e commerciali e organizzazioni internazionali di oltre 170 paesi e regioni." 29 ottobre Business Wang Bingnan, viceministro del dipartimento e direttore dell'Ufficio del Comitato Organizzatore della China International Import Expo, ha dichiarato al briefing dei media cinesi e stranieri che i preparativi per il 2 ° China International Import Expo National Exhibition, Enterprise Exhibition e il 2 ° Hongqiao International Economic Forum erano praticamente pronti.

 

L'esposizione nazionale evidenzia le caratteristiche nazionali

 

4_11_2.jpg 


"La partecipazione di China International Import Expo è una delle principali decisioni prese dalla Cina per promuovere un nuovo round di apertura ad alto livello. È una grande iniziativa per la Cina per aprire il suo mercato al mondo", ha dichiarato Wang Bingnan che la mostra contribuirà a promuovere l'alta qualità dell'economia cinese. Sviluppare per soddisfare meglio le esigenze delle persone per una vita migliore.

 

Secondo i rapporti, la mostra nazionale ha una superficie espositiva totale di 30.000 metri quadrati, che si concentra sui risultati di sviluppo, ambiente commerciale e industrie caratteristiche di vari paesi. Il design dell'immagine di ogni padiglione nazionale ha le sue caratteristiche uniche: ci sono 64 paesi (inclusa la Cina) e 3 organizzazioni internazionali che partecipano alla mostra. I 15 paesi ospitanti (in ordine alfabetico) sono Cambogia, Repubblica Ceca, Francia, Grecia, India, Italia, Giamaica, Giordania, Kazakistan, Malesia, Perù, Russia, Tailandia, Uzbekistan e Zambia.

 

"Il padiglione della Cina (compresi Hong Kong, Macao e il padiglione di Taiwan) dell'Esposizione Nazionale è aperto, suggestivo, elegante e trasparente. Ha un fascino orientale e un'atmosfera moderna. È un bellissimo" biglietto da visita cinese "." Wang Bingnan ha affermato che il Padiglione cinese celebra Con il tema del 70 ° anniversario della fondazione della Nuova Cina, la principale linea di sviluppo di alta qualità è quella di evidenziare i risultati storici e le nuove opportunità dello sviluppo economico e sociale della Cina.

 

L'area espositiva totale della mostra è di 330.000 metri quadrati e gli espositori di tutto il mondo visualizzano beni, tecnologia e servizi per raggiungere "compra il mondo e avvantaggia il mondo". Copre 5 settori principali tra cui attrezzature, consumi, cibo, salute e servizi, e 7 aree espositive: oltre 3.000 aziende di oltre 150 paesi e regioni hanno aderito alla mostra e 500.000 acquirenti e visitatori professionisti si sono registrati per registrarsi. Ren Hongbin, assistente del Ministro del Commercio e vicedirettore dell'Ufficio del Comitato organizzatore del China International Import Expo, ha rivelato che il numero di espositori dall'Expo degli Stati Uniti ha raggiunto 192, con un aumento del 18% rispetto allo scorso anno; l'area espositiva ha raggiunto 47.500 metri quadrati, rispetto a oltre 20.000 dello scorso anno. Rispetto al metro quadrato, c'è stato un aumento significativo, al primo posto nel paese. Molte delle 500 migliori compagnie e dirigenti multinazionali americani guideranno personalmente il team.

 

Il tema del secondo forum economico internazionale di Hongqiao è "Open Innovation, cooperazione e win-win", che consiste nel forum principale di apertura e in cinque forum secondari. I cinque argomenti del sotto forum sono "apertura, regole e ambiente imprenditoriale", "sviluppo dell'intelligenza artificiale e innovazione", "riforma dell'OMC e accordo di libero scambio", "sviluppo dell'era digitale e dell'innovazione nel commercio elettronico", "70 anni di sviluppo cinese e comunità del destino umano" ". È stato riferito che oltre 4.000 rappresentanti delle organizzazioni politiche, economiche e internazionali dovrebbero partecipare alla conferenza per offrire consigli e suggerimenti per la rivitalizzazione dell'economia mondiale.

 

4_11_3.jpg

 

Sia la scala che la qualità sono al di là della prima

 

"Nel discorso programmatico della cerimonia di apertura del primo China International Import Expo, il presidente Xi Jinping ha sottolineato che il China International Import Expo non si svolgerà solo ogni anno, ma dovrà anche essere livellato, efficace e migliore". Wang Bingnan ha affermato che tutte le parti sono strette. Attorno a questo requisito generale, saranno migliori gli sforzi per raggiungere la seconda fiera delle importazioni. Ha detto che i preparativi per questa Expo presenteranno tre caratteristiche.

 

Innanzitutto, la scala è più grande e l'attrazione è ulteriormente migliorata. La prima mostra annuale e l'area espositiva nazionale sono ammontate a 300.000 metri quadrati e quest'anno sono aumentati a 360.000 metri quadrati. L'area espositiva dell'azienda è passata da 270.000 metri quadrati a 330.000 metri quadrati e i paesi partecipanti, le regioni, le organizzazioni internazionali e gli espositori hanno superato tutti i primi.

 

In secondo luogo, la qualità è superiore e i risultati sono ulteriormente migliorati. Il numero di espositori tra i primi 500 del mondo e leader del settore ha superato il primo, e le PMI di alta qualità come le società "Campione invisibile" sono apparse in competizione. Altri nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuovi servizi "Anteprima mondiale, prima mostra della Cina", essenza di prodotti speciali (di settore) fini (di fine) speciali (di colore). Gli acquirenti nazionali e stranieri e i visitatori professionali dovrebbero superare i 500.000.

 

In terzo luogo, le attività sono più abbondanti e l'effetto complessivo è ulteriormente ampliato. Durante la mostra, ci sono state più di 300 attività di supporto ed è stata istituita una piattaforma per mostre d'importazione per interpretare autorevolmente le importanti politiche della Cina e pubblicare gli ultimi risultati di ricerca delle organizzazioni internazionali. Allo stesso tempo, più di 140 patrimoni culturali immateriali e mostre di scambio "China Time-onorato Marchi" si terranno in 18 province, regioni autonome e comuni.

 

Xu Kunlin, vicedirettore dell'Ufficio del Comitato Organizzatore della China International Import Expo e vicedirettore del gruppo leader del servizio di assistenza urbana di Shanghai, ha introdotto che Shanghai Customs ha istituito 42 canali speciali per l'Expo, 83 ingressi all'Expo e un servizio tutto il giorno allo staff dell'Expo. Non appena gli ospiti se ne saranno andati, le mostre saranno pronte per partire, pronte per partire, anche istituito un "servizio unico" per il "Convention Center Customs". Inoltre, il servizio padiglione è più di qualità, le informazioni di identificazione sono più dettagliate e sono disponibili più di 180 traduttori.

 

Wang Bingnan ha affermato che la seconda fiera di importazione è un importante evento internazionale ospitato dalla Cina, ed è anche il finale della diplomazia nazionale di quest'anno e farà tutto il lavoro preparatorio per garantire il successo della mostra e del forum.

 

4_11_4.jpg

 

La Cina offre grandi opportunità al mondo

 

Ren Hongbin ha introdotto che il fatturato della prima sessione dell'Expo è stato di US $ 57,83 miliardi, dalla situazione iniziale la maggior parte dei gruppi commerciali ha concluso contratti con oltre il 90%.

 

Ren Hongbin ha affermato che anche la promozione della cooperazione commerciale e degli investimenti nella prima fiera delle importazioni era più evidente. Innanzitutto, un gran numero di vantaggi e prodotti in vetrina sono entrati nel mercato cinese attraverso la fiera delle importazioni, soddisfacendo le esigenze dell'aggiornamento del consumo interno della Cina. In secondo luogo, sulla base dell'accordo di cooperazione da 57,83 miliardi di dollari, dopo un anno di scambi e cooperazione, alcune società del gruppo commerciale hanno aggiunto ordini. In terzo luogo, ha continuato a emergere l'effetto trainante della prima fiera di importazione sugli investimenti. In quarto luogo, alcune imprese nazionali hanno migliorato il vantaggio competitivo dei prodotti domestici introducendo la tecnologia e le attrezzature degli espositori alla fiera di importazione.

 

Allo stesso tempo, la partecipazione all'Expo offrirà anche un'enorme opportunità per entrare nel mercato cinese. "Il numero di acquirenti registrati ha superato di gran lunga il numero di visitatori per la prima volta. Credo che gli espositori della seconda Expo saranno felici e soddisfatti". Ha detto Ren Hongbin.

 

Ren Hongbin ha affermato che non è opportuno organizzare l'ingresso della Cina nell'Expo e prendere l'iniziativa per espandere le importazioni, ma è una considerazione a lungo termine per il mondo, per il futuro e per lo sviluppo comune. Dall'istituzione dell'Expo, la Cina ha successivamente adottato una serie di misure politiche per espandere le importazioni, stabilizzare la crescita del commercio estero e stimolare la vitalità degli attori del mercato. Lo spazio nel mercato delle importazioni continua ad espandersi e la crescita delle importazioni cinesi è diventata un motore importante per la crescita economica globale. Principalmente nei seguenti tre aspetti:

 

In primo luogo, sono state introdotte misure per espandere le importazioni e misure per stabilizzare il commercio estero. Negli ultimi anni, le importazioni cinesi di beni di consumo sono state tra l'8,2% e l'8,4%. Dopo che si è tenuta la prima fiera di importazione l'anno scorso e il governo cinese ha introdotto una serie di politiche di importazione estese, la crescita dei beni di consumo importati in Cina è aumentata in modo significativo. "Nei primi tre trimestri di quest'anno, è aumentata di 1,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Questa è anche la fiera delle importazioni per promuovere le importazioni e promuovere la crescita della domanda interna. La forma di realizzazione ".

 

4_11_5.jpg

 

Il secondo è quello di promuovere i consumi per mantenere una crescita costante. Il Ministero del Commercio e i servizi competenti hanno introdotto misure per sviluppare una serie di politiche per promuovere la circolazione e promuovere il consumo commerciale. Nei primi tre trimestri di quest'anno, le vendite al dettaglio totali del Paese di beni di consumo hanno raggiunto i 29,7 trilioni di yuan, con un incremento dell'8,2% su base annua; il tasso di contribuzione finale della spesa dei consumatori alla crescita economica ha raggiunto il 60,5% e il ruolo fondamentale dei consumi nella crescita economica ha continuato a consolidarsi.

 

Il terzo è quello di migliorare continuamente l'ambiente aziendale. Il governo cinese ha fortemente promosso la riforma del "servizio di distribuzione" e ha attuato pienamente la politica di riduzione delle tasse e di riduzione delle tasse. Il Consiglio di Stato ha recentemente annunciato il "Regolamento per l'ottimizzazione dell'ambiente aziendale", che sarà attuato dal 1 ° gennaio 2020. Secondo l'ultimo rapporto pubblicato dalla Banca mondiale, l'ambiente economico complessivo della Cina si colloca al 31 ° posto nel mondo, con un aumento di 15 posti rispetto allo scorso anno. (Foto dalla rete in caso di violazione, si prega di contattare per eliminare)

 

“Yongrong-Italian Home” si è già registrato per la terza mostra e ti invitiamo ad unirti a noi per aprire il mercato cinese e diventare globale.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su