Hotline 4500 pass al giorno! L'Expo di quest'anno sarà "caldo" in alto

Scopri di più sull'evento China International Expo

05/11/2019

Dove dovrebbe contattare un pubblico professionale se deve richiedere un permesso di parcheggio per l'Expo? "Come ottenere i documenti dei visitatori professionali all'estero?" La seconda voce nel conto alla rovescia, la hotline di assistenza 24 ore su 24 "021-968888", costruita e gestita da China Telecom Shanghai Company, è diventata particolarmente impegnata.


La mattina presto, l'operatore in uniforme uniforme era seduto alla stazione, un operatore ha detto ai giornalisti che la seconda sessione dell'Expo era attualmente nella fase di sprint finale prima della guerra, e il contenuto della consultazione proveniva anche dai precedenti espositori, registrazione, prenotazione dello stand. Aspetta, vai a cose come "Quando posso pagare un documento?" "Un pubblico professionale può iscriversi per partecipare a eventi e forum di supporto?"


5_11.png


"Per fare un buon lavoro nella garanzia di servizio della seconda sessione di China Expo, China Telecom Shanghai Company ha impiegato personale chiave per formare il team operativo della linea diretta Jinbo. L'intero team operativo comprende oltre 60 persone tra cui traffico, tecnologia, controllo qualità, formazione, riserva di riserva, ecc. Tra questi, ci sono circa 45 partecipanti, tre turni e 7 × 24 ore di servizio ininterrotto. "Sun Donglei, il capo del progetto, ha affermato che il personale della linea diretta ha superato uno screening rigoroso e ha competenze bilingue sia in cinese che in inglese. Esperienza di gestione della hotline di gestione delle chiamate.


968888 istituisce inoltre un meccanismo di collegamento a due vie con la hotline di assistenza ai cittadini 12345. Per "non poterlo chiedere", la hotline ha anche creato una base di conoscenza in costante espansione. "Il tasso di connessione della hotline è sempre stato superiore al 90%, il tasso di risposta tempestivo è rimasto al di sopra del 99% e il tasso di soddisfazione è rimasto al di sopra del 96%".


La seconda sessione dell'Expo ha una maggiore attenzione sociale. Sun Donglei ha affermato che da luglio a ottobre dello scorso anno il numero totale di chiamate sulla linea diretta è stato di 49.000. Nello stesso periodo di quest'anno, è stato vicino a 70.000.Il numero medio di partecipanti al giorno era più di 120 e il numero massimo di chiamate al giorno poteva raggiungere 4.500. Yu Tong. 968888 si affida alla tecnologia del call center cloud per fornire agli utenti servizi di informazione integrati come telefono, telefono cellulare, servizio clienti online, e-mail, SMS e App. Il rapporto tra la risposta del telefono al servizio clienti online è attualmente 7: 3. . (Foto dalla rete in caso di violazione, si prega di contattare per eliminare)


“Yongrong-Italian Home” si è già registrato per la terza mostra e ti invitiamo ad unirti a noi per aprire il mercato cinese e diventare globale.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su