L'Expo di quest'anno, la dimensione degli espositori statunitensi è più grande di chiunque altro

Scopri di più sull'evento China International Expo

05/11/2019

Anche se gli Stati Uniti hanno confermato non invierà rappresentanti senior per partecipare alla seconda sessione dell'Expo, tuttavia, l'entusiasmo degli espositori americani non è particolarmente diminuito.



5_11_2.jpg

Entrata nel padiglione dell'Expo. Fotografia: Qinling


Il 2 novembre, il Comitato Organizzatore di China International Import Expo ha tenuto un briefing informativo: i dati rilasciati durante l'incontro hanno mostrato che il numero di aziende americane partecipanti all'Expo era al primo posto, raggiungendo 47.500 metri quadrati e il numero di espositori ha raggiunto 192. .


Oltre agli Stati Uniti, molti paesi e regioni hanno un alto livello di entusiasmo per l'esposizione. Secondo i dati, i primi dieci paesi e regioni dell'Expo di quest'anno saranno Stati Uniti, Giappone, Germania, Hong Kong, Corea, Italia, Francia, Australia, Svizzera e Regno Unito.


Le esposizioni aziendali hanno portato risultati pratici alle imprese e molte aziende hanno anche ampliato le loro aree espositive durante la fiera. L'area espositiva media degli espositori è aumentata da 74 metri quadrati nella prima sessione a quasi 90 metri quadrati in ogni casa.


Durante i precedenti briefing sui media cinesi e stranieri, Ren Hongbin, assistente del Ministro del Commercio e vicedirettore dell'Ufficio del Comitato Organizzatore del China International Import Expo Organisation, ha affermato che dal punto di vista del numero di espositori, le società statunitensi non erano le più classificate, al quinto posto, ma la più grande area espositiva. Ciò dimostra anche che le società statunitensi con un'unica area rappresentano un'area relativamente ampia.


Non solo, ma i dirigenti di molte tra le prime 500 multinazionali degli Stati Uniti hanno portato personalmente il team a partecipare alla fiera aziendale, dimostrando che il mercato cinese e l'ingresso della Cina nell'Expo faranno appello alle aziende americane. (Foto dalla rete in caso di violazione, si prega di contattare per eliminare)


“Yongrong-Italian Home” si è già registrato per la terza mostra e ti invitiamo ad unirti a noi per aprire il mercato cinese e diventare globale.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su