"Il mercato cinese è così grande, tutti sono invitati a dare un'occhiata."

Scopri di più sull'evento China International Import Expo

08/11/2019

Il 5 novembre, alla cerimonia di apertura della seconda sessione dell'Expo, il presidente Xi Jinping ha dichiarato in un discorso programmatico: "Il popolo cinese ha un detto:" Il mondo è così grande, voglio vederlo. "Qui voglio Detto che il mercato cinese è così grande, tutti sono invitati a dare un'occhiata ".


Queste parole calorose riflettono la determinazione e la fiducia del governo cinese nel promuovere attivamente la globalizzazione economica, espandere continuamente l'apertura e continuare a ottimizzare l'ambiente imprenditoriale e dimostrare il ruolo delle grandi potenze che condividono opportunità di sviluppo con il mondo e creano un futuro migliore.


8_11_1.jpg


L'espansione dell'apertura, afferma la Cina, e sta facendo lo stesso. Dall'attuazione della riforma e l'apertura nel 1978, all'adesione all'OMC nel 2001, e alla maggiore apertura dell'apertura del 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, la porta aperta della Cina è diventata più ampia e la sua forza economica è diventata più forte. All'Expo inaugurale tenutosi lo scorso anno, il presidente Xi Jinping ha annunciato le cinque misure cinesi per espandere l'apertura e ha proposto un requisito di apertura in tre punti per Shanghai. È passato un anno e la Cina ha affermato che può essere fatto con azioni tangibili, apertura e sviluppo e una profonda integrazione con il mondo, condividendo opportunità e sviluppo comune. La buona voce dell'apertura della Cina all'Expo è diventata una buona mossa in Cina.


L'espansione dell'apertura, la Cina e il mondo raggiungono una situazione vantaggiosa per tutti. La China Expo è stata istituita dalla Cina e il coro mondiale ha attratto la partecipazione di paesi e imprese in tutto il mondo ed è diventata una grande innovazione nella storia dello sviluppo del commercio globale ed è diventata un'altra importante piattaforma per la cooperazione internazionale nella nuova era. Per il mondo, la Cina ha una popolazione di quasi 1,4 miliardi. Il gruppo a medio reddito è il più grande del mondo. Il mercato è enorme e ha un grande potenziale. Le prospettive sono illimitate. L'Expo costruirà un buon palcoscenico per promuovere lo sviluppo del commercio globale. Per la Cina, All'incontro sono stati riuniti i prodotti di vari paesi, sono state aggiunte nuove tecnologie e nuovi servizi: le imprese cinesi potrebbero avere più opportunità di accedere a tecnologie e concetti internazionali avanzati, introdurre più nuove attrezzature e servizi attraverso più canali, promuovere il proprio sviluppo e l'aggiornamento industriale e contribuire a promuovere Lo sviluppo di alta qualità dell'economia cinese soddisfa meglio le esigenze delle persone per una vita migliore.


8_11_2.jpg


Stando al nuovo punto di partenza storico, la porta aperta della Cina diventerà sempre più grande. Il processo di globalizzazione economica è inarrestabile e lo slancio dello sviluppo della Cina è inarrestabile. Nel suo discorso di apertura, il presidente Xi Jinping ha annunciato che la Cina continuerà ad espandere l'apertura del mercato, migliorare il modello aperto, ottimizzare l'ambiente imprenditoriale, approfondire la cooperazione multi-bilaterale e promuovere la "One Belt, One Road", che ha permesso al mondo di vedere la riforma e l'apertura della Cina. Le nuove opportunità hanno reso ottimistiche le prospettive di sviluppo delle persone per la Cina a lungo termine.


L'Expo mostrerà al mondo che la Cina non si fermerà promuovendo le riforme, promuovendo lo sviluppo e promuovendo l'innovazione.


In una Cina aperta, la "cerchia degli amici" e la cerchia commerciale della Cina diventeranno sempre più grandi, e sicuramente sempre più aziende multinazionali e prodotti internazionali verranno sicuramente e apprezzeranno. (Foto dalla rete in caso di violazione, si prega di contattare per eliminare)


“Yongrong-Italian Home” si è già registrato per la terza mostra e ti invitiamo ad unirti a noi per aprire il mercato cinese e diventare globale.


Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su