L'intenzione cumulativa della seconda sessione dell'Expo era di 71,13 miliardi di dollari, con un aumento del 23% rispetto alla prima sessione.

Scopri di più sull'evento China International Import Expo

15/11/2019

Il 2 ° China International Import Expo giunge oggi a buon fine. Alla conferenza stampa conclusiva tenutasi alle 4 di questo pomeriggio, Sun Chenghai, vicedirettore del China International Import and Export Bureau, ha presentato alla seconda sessione oltre 500.000 visitatori professionali, tra cui oltre 7000 acquirenti d'oltremare, che hanno ampiamente superato la prima sessione. Il grado di internazionalizzazione degli acquirenti è stato ulteriormente migliorato.


15_11_1.png


Gli acquirenti sono più professionali, con il 32% delle aziende nazionali prodotte dalla produzione e il 25% dalla vendita all'ingrosso e al dettaglio. I risultati dell'approvvigionamento della transazione sono stati fruttuosi e, secondo un anno, l'operazione di intenzione cumulativa è stata di 71,13 miliardi di dollari, con un aumento del 23% rispetto alla prima sessione.


15_11_2.png


“Yongrong-Italian Home” si è già registrato per la terza mostra e ti invitiamo ad unirti a noi per aprire il mercato cinese e diventare globale.

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su