FAQ

Ecco alcune delle domande più comuni riguardo Casaitaliana

Domande frequenti poste dalle aziende sui dettagli dei servizi offerti da Casaitaliana.

A quanto ammontano le spese/tasse su ciascun prodotto venduto sulla piattaforma Casaitaliana?

Non ci sono spese aggiuntive, i guadagni di Casaitaliana sono infatti il ​​risultato dell'interazione diretta dell'azienda con il cliente finale.

Sono presenti altre spese che potrebbero essere applicate per il servizio di vendita offerto?

Nessuna spesa viene aggiunta: Casaitaliana utilizza il proprio personale per le spedizioni e ciò riduce notevolmente i costi. Tutte le spese sono a carico del cliente che acquista i prodotti.

Se un partner diventa parte della rete di fornitori di Casaitaliana, i suoi prodotti saranno automaticamente promossi su tutti i siti Web e sulle piattaforme (italyclassico, eurooo, oujuhui, ozsp)?

No, i prodotti saranno visibili solo sul sito italyclassico e su eurooo. Tuttavia, puoi registrarti su oujuhui e ozsp e caricare i tuoi prodotti da solo.

La vendita avviene direttamente sul sito?

No, il sito è utilizzato solamente per consultare le informazioni base. Come potete vedere, non ci sono prezzi specifici del prodotto sul sito, infatti il processo di vendita viene eseguito dai nostri dipendenti in Cina.

Se rendiamo disponibili i nostri prodotti sul sito web e un cliente decide di acquistarne uno o più, Casaitaliana completerà la vendita e la merce sarà pronta per essere spedita, giusto?

Sì, il fornitore non deve preoccuparsi della spedizione poiché la nostra sede in Italia prende in carino le pratiche burocratiche per l'acquisto.

Vendiamo i nostri prodotti a Casaitaliana?

Sì: il pagamento deve essere effettuato a Casaitaliana srl ​​con sede a Milano.

Considerando che la nostra azienda si trova al di fuori del territorio italiano, si tratterebbe di un'esportazione in quanto Casaitaliana si trova a Milano?

In questo caso, qualsiasi bene spedito in Italia dovrebbe essere considerato come un'esportazione.

Le domande più frequenti riguardo la logistica

Chi è responsabile del trasporto delle merci?

Le responsabilità del fornitore terminano con il controllo qualità delle merci, effettuato in Italia da Casaitaliana. Da questo momento in poi, tutte le responsabilità sono nostre.

Chi decide le quote e interagisce con i partner di spedizione?

È Casaitaliana che prende queste decisioni e si occupa della spedizione.

Chi informa i clienti riguardo ai costi?

Tutte le spese sono gestite da Casaitaliana, pertanto Casaitaliana si incarica di informare il cliente delle spese da sostenere.

Come interagiamo con i partner di spedizione?

Al momento, Casaitaliana si affida a professionisti nel settore delle spedizioni, ma in futuro l'azienda avrà le proprie basi per la spedizione.

Stiamo preparando un elenco di prodotti da inviarvi, ma vogliamo capire quali aspetti influenzano il prezzo. Potreste fornirci qualche informazione?

Casaitaliana richiede le migliori condizioni commerciali per offrire al cliente finale il miglior prezzo e un servizio di alta qualità.

Se hai altri dubbi, non esitare a contattarci.

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Informazioni

Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni

Torna Su