La piattaforma online Eurooo si rinnova: il team e i fornitori si riuniscono per discutere novità e strategie di miglioramento
2017-09-28

Il meeting ha accolto i fornitori e tutto lo staff dell’azienda. I membri del team e i vertici aziendali hanno tenuto discorsi e presentazioni sulle nuove strategie di marketing del sito Eurooo, discutendo possibili modalità di crescita ed espansione.

1506600076495335.jpg

È sempre molto importante ripercorrere la propria storia, i passi che hanno portato a risultati importanti e le difficoltà superate. Ecco perché il meeting è cominciato con un breve discorso volto a ripercorrere la storia di Casa Italiana: dalla sua nascita nel 2010 a Ravenna, all’apertura delle molte sedi in Cita, fino agli uffici di Eurooo a Milano. Casa Italiana e Eurooo sono due realtà cresciute in sinergia l’una con l’altra, diventate ormai punti di riferimento del mercato dell’arredamento di lusso in Asia, Europa e America.

1506600226630288.jpg

Eurooo, la piattaforma internazionale di e-commerce, mira a fornire a clienti in tutto il mondo mobili di altissima qualità, oltre ad offrire un servizio completo senza precedenti: gli addetti Eurooo assistono gli utenti dalla consulenza tecnica sull’arredamento, alla stima del prezzo, fino alla spedizione e al montaggio della merce. L’azienda è scrupolosa e meticolosa nel servizio di supporto al cliente, verificando la qualità dei prodotti spediti e accompagnando gli utenti in ogni step.

1506600310467146.jpg

Wu Ruijun, presidente di CasaItaliana, ha ribadito nel suo discorso i valori aziendali. CasaItaliana e Eurooo sono in continua crescita grazie alla passone e all’impegno del team di collaboratori, che collaborano insieme per migliorare ogni aspetto del loro lavoro.

1506600355154131.jpg

Lo staff di Eurooo ha, quindi, esposto alla platea le nuove strategie di marketing, volte ad aumentare il raggio d’azione della piattaforma online. Il sito di e-commercwe sta già traendo beneficio dalla promozione dei brand offerti attraverso articoli di design e tendenze e un ottimo lavoro di pubblicità.1506600401876267.jpg

I fornitori sono stati ragguagliati sulle nuove modalità del sito web. Ora saranno direttamente loro a fornire informazioni sui loro prodotti e la loro azienda, per garantire maggiore accuratezza e trasparenza per gli utenti di Eurooo.

1506600459335890.jpg

È stato anche annunciato il lancio nel prossimo mese della nuova piattaforma Eurooosmart, che sarà dedicata ai sistemi di domotica e tecnologie smart per la casa. Oujuhui, altro nuovo progetto in casa Eurooo, sarà invece destinata a merce in pronta consegna, fungendo da connessione tra venditori con prodotti pronti alla vendita e acquirenti.

1506600484482675.jpg

Casaitaliana e Eurooo hanno anche presentato in esclusiva il primo numero del loro magazine, contenente tutti i dettagli sull’azienda, i valori e gli obiettivi, oltre che i membri del team e i partner che hanno contribuito al suo successo.


ALTRO PROGETTO

PROGETTO DI WULIN NO. 1, HANGZHOU
2017-08-16

PROGETTO DI CHANG DAO HUAYUAN, NINGBO
2017-08-15

PROGETTO DI SHUIHUI XI PARCO A NANTONG, JINAGSHU
2017-05-04

PROGETTO DI FANHAI INTERNATIONAL A WUHAN, HUBEI
2017-05-09

PROGETTO DI GRAND AUSTIN, TSIM SHA TSUI, HONGKONG
2017-06-20

PROGETTO DI HAIRONG PAN COUNTY, PECHINO
2016-05-10