NEWS

Festeggiamenti per il lancio delle piattafome Eurooo.com e Oujuhui.com

Beijing, Shanghai, Shenzhen, Hangzhou,Chengdu
07.2017

News Details

 

 

Oggi, nella sede milanese di Eurooo si è tenuto un meeting per festeggiare il lancio delle piattaforme Eurooo.com e Oujuhui.com. Durante l’incontro il Presidente Wu Ruijun ha pronunciato un discorso, che per la prima volta è stato ascoltato in contemporanea anche dalle sedi cinesi di Beijing, Shanghai, Shenzhen, Hangzhou e Chengdu.

Eurooo.com è una piattaforma che si occupa di vendita di arredamento europeo. I nostri clienti arrivano da ogni parte del globo.

La piattaforma offre un servizio completo, volto a migliorare la qualità della vita del cliente.

Il sito Eurooo.com, dopo aver subito un restyling è di nuovo online, appare molto più amichevole, inoltre, l’assistenza clienti è stata rinnovata per offrire cliente un esperienza di acquisto migliorata. 

 

 

OUJUHUI.com costituisce una nuova esperienza. Si tratta di una piattaforma che vende merce al pronto, l’obiettivo è quello di aiutare aziende italiane ed europee a vendere la merce in stock. La piattaforma risponde alle esigenze di clienti e aziende, migliorando l’esperienza dello shopping online per clienti di alta fascia. 

 

La celebrazione si è svolta in contemporanea con gli uffici cinesi di Beijing, Shanghai, Shenzhen ed Hangzhou. Il presidente Wu Ruijun ha pronunciato un discorso sottolineando l’importanza che le due piattaforme Eurooo e Oujuhui, hanno avuto nello sviluppo dell’azienda.

 

Casaitaliana è infatti diventata la più grande piattaforma nel mercato cinese per la vendita di arredamento europeo di lusso. L’azienda ha tra i suoi obbiettivi futuri quello di aprire sedi in Germania, Spagna, Francia e Inghilterra con la volontà di creare una piattaforma con sempre più risorse promuovendo l’arredamento di lusso in tutto il mondo.  

I festeggiamenti si sono conclusi con un’esplosione di coriandoli colorati e tutti hanno alzato i calici per celebrare questo momento di grande importanza.