boss

WU RUIJUN
Presidente di Casaitaliana

Casaitaliana è stata fondata nel 1999 a Milano e si occupa principalmente della vendita di materiali da costruzione e arredamento di lusso. grazie ai suoi 32 anni di esperienza nel commercio e nel settore dell’arredamento di lusso, ha costituito un forte team, che dopo cinque anni di lavoro, è riuscito a raccogliere grandi risorse nel mondo dell’arredamento.

LA SQUADRA A MILANO

Casaitaliana viene fondata nel 1999, inizialmente denominata Vulcano srl societa’ di commercio internazionale; nasceva proprio a seguito della crisi finanziaria del 2008 e la contemporanea quotazione in borsa della società Alibaba.

SQUADRA DI PECHINO

Nel 2010 Casaitaliana entra ufficialmente in Cina, e comincia a costituire la piattaforma O2O di mobili e materiali da costruzione italiani ed europei di alta qualità.

SQUADRA DI SHANGHAI

Nel 2013 viene aperta la filiale di Shanghai con lo scopo di conquistare il mercato dell’arredamento di importazione italiano ed europeo nella zona di Changjiang e nelle zone vicine. Nel 2015 il centro della gestione delle operazioni viene trasferito a Shanghai.

SQUADRA DI HANGZHOU

Nel 2015 apre la filiale di Hangzhou per costituire la piattaforma “OZSP”, una piattaforma per gli elettrodomestici di alta qualità europei, www.ozsp.com

SQUADRA DI SHENZHEN

Nel 2015 apre la filiale a Shenzhen per ampliare il mercato dell’arredamento di importazione italiano nella zona triangolare di Zhujiang e nelle zone vicine come Hong Kong e Macao.

SQUADRA DI QINGDAO

Nel 2017 apre la filiale di Qingdao, con la volontà di entrare nel mercato dell’importazione di mobili di lusso nella penisola dello Shandong.

SQUADRA DI CHENGDU

Nel 2017 apre la filiale di Chengdu, per entrare nel mercato dell’importazione di mobili di lusso nella zona del Sichuan.

TEAM LOGISTICO